lunedì 25 agosto 2008

Giornata di avatar folli

(Clicca le immagini per ingrandirle)

L'altro giorno sono impazzita... dopo la mia visita a locos pocos non ho resistito e ho acquisto una serie di avatar animaleschi carinissimi.
Mi sono poi presentata da marco in versione volpina facendolo rimanere di stucco.







Da cosa nasce cosa ed ecco un trio davvero strano...io vestita da draghetta, marco da homer e Big da tiny...ahhahah




E li la follia è dilagata! Abbiamo incontrato Stellina che si è subito vestia da marge simpson, tanielino si è vestito ad bart...io da lisa e big marcel dal barista dei simpsonb (mi sfugge il nome).




Così conciato abbiamo dato vita ad una serie di pazzie esilaranti correndo come dei pazzi per una land e gridando a più non posso tutto quello che ci veniva in mente gestures ecc...
Non vi dico le risate!

Nessun commento: