domenica 24 agosto 2008

Il mio (spero) futuro lavoro su Second Life

Appena entrata sono stata accolta dai tutor...mi sono piaciuti moltissimo il loro modo di fare e il loro modo di aiutare i nuovi con pazienza e disponibilità.

Mi sono subito chiesta se ne sarei stata in grado...

Detto fatto..ho ascoltato con attenzione, chiesto maggiori informazioni, e cercato di approfondire SL in modo da muovermi agilmente al suo interno.

Poi appena pronta ho fatto domanda e mi è stato concesso il grado di aspirante...

Riuscirò a diventare tutor?

Chi lo sà...so solo che questo periodo di prova mi ha dato la possibilità di aiutare molti niubbi e imparare io stessa moltissime cose, per cui in qualsiasi modo vada quest'esperienza mi ha regalato tanto e ne farò tesoro.


Ecco una foto dei tutor presenti con me All'italian orientatio island in questo periodo.
Da sinsitra: Marchetto, Io (che capelli orrendi lol), Davide e Shawny.


Nessun commento: