domenica 24 agosto 2008

Marco



Ecco la seconda persona con cui ho legato moltissimo su SL.
In pochissimo tempo abbiamo stretto un'amicizia per me molto importante che mi dà carica e pace nello stesso tempo.
Ritrovo in lui moltissimo di me in tanti aspetti, siamo molto simili e a volte basta anche non parlare per capirsi.
Questa amicizia è una delle cose che più mi ha fatto amare SL.
Con lui posso essere me stessa in ogni momento, mi ha fatto ridere quando piangevo e mi ha fatto riflettere più volte con i suoi consigli.
Abbiamo passato molto tempo insieme e ogni attimo è stato bello e mi ha regalato qualcosa.
Gli devo molto del mio amore per SL e forse un giorno dovrò rimproverarlo per questo lol
Abbiamo fatto molte pazzie ed esplorato molti posti insieme e sono sicura che molti ne esploreremo ancora.
Eccoci a Relic vestiti da vampiri.



In un campo di Spighe che ancora non capiamo a cosa serva...lol.



A meditare insieme (io sono rimasta vestita hihihihi).




Grazie di tutto Marco!

Nessun commento: