domenica 24 agosto 2008

Relic

Ed eccomi a presentare Relic.
(cliccate sulle immagini per ingrandirle)




Non so neanch'io come descrivere questo posto ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo!
Ci sono stata con marco e l'abbiamo girato in lungo e largo esplorando persino sotto il lago dove abbiamo trovato molte grotte segrete.




E' costruito davvero con cura nei minimi dettagli e contiene molte stanze con arredamento gotico ovviamente.




I toni predominanti sono tetri ma abbonda il Viola che io adoro sia nei mobili che nei tendaggi.La costruzione principale è una specie di torre diroccata a cielo aperto dove si scoprono le stanze salendo le varie rampe di scale nascoste spesso dietro tendaggi pesanti.




Ci sono letti, divani, tavoli, poltrone con poseball...non li abbiamo provati tutti ovviamente ma solo quelli che ci sembravano adatti da amici...lol.




Io ho indossato abbigliamento e skin adatti...e Marco ha indossato i denti da vampiro...hihiih




In una stanza abbiamo trovato un organo meraviglioso che suonava una musica in tema che mi è piaciuta da morire.


Nessun commento: