giovedì 28 agosto 2008

Sensazioni

Emozioni, sentimenti, sensazioni...sono parole importanti...vorrei condividern alcune sotto forma di poesia...
Non sono un granchè ma spero trasmettano i miei sentimenti.




Conoscerti è stato un attimo
capirti e riconoscerti ancor meno.
Sprazzi di luce che emanati dalla tua anima
accecano i miei occhi ancora chiusi.
Lo splendore di quanto celato
dentro di te invisibile al mondo
mi ha abbagliato rendendomi viva.

Sprazzi di sogni e di emozioni
che liberati dalle tue parole
mi confondono e mi saziano.
Parole sincere, amicizia pura
Sentimenti ormai quasi irreali
in un mondo di vanità e interessi.

Sognatori incompresi
spesse volte scherniti
di sicuro fraintesi.

Sogni che volano oltre i muri
portandosi dentro i nosti pensieri.
Gioie, Dolori, Lacrime e Risate
fanno di ogni giorno una nuova scoperta.

Scoprirli con te mi ha resa diversa...
Scoprirli con te mi ha resa migliore..
Scoprirli con te li ha resi speciali...
Una sola parola posso donarti in cambio:
Grazie di essere come sei.

Nessun commento: