lunedì 25 agosto 2008

Tempura

(cliccate sulle immagini per ingrandirle)




Un luogo pieno di magia è incanto è sicuramente Tempura.
Un bosco fatato che si affaccia su di un lago meraviglioso.




la maagia si sente appena si arriva in questo curatissimo luogo.
Luci soffuse, alberi dai colori abbaglianti.
Ci sono anche dei cerbiatti e degli unicorni fra gli alberi.




Ho inserito la musica e mi sono paralizzata, delle note dolcissime hanno invaso la mia testa rendendo l'atmosfera ancora più magica.
Avrei voluto non andar mai via.




Ho trovato un salone da ballo enorme tutto dorato con molte poseball di danza, dove alcune coppie si muovevano insieme sulle note di dolcissime canzoni d'amore...io come al solito sola ovvio. lol




Un posto davvero da esplorare con calma, magari con la persona a cui volete bene.
le luci, la musica, i colori donano un atmosfera paradisiaca.
Ci sono isolette, stanze nascoste e poltrone dove accoccolarsi insieme.




Vi consiglio caldamente di farci un giro, magari di sera quando siete più propensi a lasciarvi andare e viverlo con tutto il cuore.


Nessun commento: