mercoledì 15 ottobre 2008

Con te...

Crescerò...con te crescerò.
Saprò volare oltre la mente...oltre il logico
e lascerò che l'immaginazione abbia il sopravvento.
Con te potrò farlo....
Tu sei la persona giusta per portarmi
per mano oltre la ragione, oltre il torto,
oltre il dolore e la colpa, oltre il giusto e l'errato,
oltre il materiale, dritta fra le ali della fantasia.
Tu sai farmi sognare, sai farmi sentire,
sai farmi credere.
Credere è difficile, illogico e pericoloso
ma con te diventa tutto semplice.
Con te diventa tutto così facile.
Troppo facile.
Le corazze cadono, le difese si sciolgono
come neve al sole di primavera.
Primavera sì...
La mia anima rinasce come un germoglio a primavera
fra le tue mani.
Mi sento fragile con te.
Mi sento indifesa ed esposta.
Mi sento una viandante a lungo smarrita e ora
tornata a casa finalmente.
Emozioni, sensazioni, tumulti interiori
che agitano il mio essere più profondo.
La mia anima si apre...si plasma...
prende forma per abbracciare la tua e fondersi insieme.
Vorrei gridare il tuo nome...farlo musica..
Canto te con tutta me stessa mettendo
in ogni parola quello che sono e provo,
mescolando nella melodia le nostre entità,
i nostri più profondi pensieri e desideri.
Che si trovano, si riconoscono, si abbracciano
ed esultano per la gioia inaspettata.
Vibra dentro una nota di emozione riempendo
l'affratto più profondo delle grotte del mio essere.
Con te...
Com posso trovare parole per definire ciò che è
il mondo, la vita, tutto con te?
Non ce ne sono.
Non ne esistono.
Posso solo sperare che tu le senta dentro di me...
che tu le legga nei miei occhi,
che tu capisca cosa provo...con te.



Nessun commento: