giovedì 6 novembre 2008

Caccia al tesoro completata!

Ed eccomi qui...fra le risate di Helmer e le suppliche di pietà ogni tanto in chat per un aiutino, abbiamo terminato la caccia al tesoro di Gilla Scintilla che ho citato nel post sotto.
Mi sono divertita moltissimo a cercare in giro per SL le varie mascherine e confesso mi dispiace un po' aver terminato.
Ora a parte aver controllato e verificato più volte che Helmer si lavasse le mani e la cam dopo aver frugato nella spazzatura per la mascherina mi sento meglio ahahhha.

Bellissima caccia chi non l'ha ancora fatta la faccia ne vale la pena ma fatela in compagnia, divertimento assicurato!!

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

hahaha, te possinoooo.
ad ogni modo, la caccia al tesoro e' divertentissima, ma solo io ho avuto il privilegio di poter fare quasi tutto il percorso con te. grazie per la splendida compagnia.