lunedì 24 novembre 2008

Musica a Gogò

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Stasera serata musicale.
Entrata da poco dopo un breve giro di shopping e in fase di prova degli acquisti mi ha immato Helmer disperato...vieniiii daiiiii diceva il suo tp...il concerto di Noma stà per finireeeee.

Mi sono messa la prima cosa che ho trovato e sono corsa, in effetti valeva la pena, musica molto bella e voce meravigliosa.
Grazie Socio per il tp. ^_^
Mi sono adeguata a Nimoe aggiungendo delle ali al mio avatar ihihih
Bellissima come sempre Nimoe con la sua skin grigia e spettacolare con la sua chimera...che tra parentesi vogliooooooooooooooooo anch'ioooooooooooooooooooo
ahahahahahahhahahahaha

Da lì siamo andati a sentire Myo a ITC serata di risate e battute di ogni tipo...ahahhah
Poi nanna che stamattina mi sono alzata persto, peccato, bella compagnia e bella musica.... ;-)
Ringrazierò sempre Gilla per la sua benedetta caccia al tesoro e per avermi permesso di conoscere H e di consegnuenza la mia amante Nimoe..hiiih
Sono due persone veramente solari e di cuore e mi diverto moltissimo in loro compagnia...loro un po' meno...ahhahaha ma che ci possiamo fare, nulla è mai perfetto!



1 commento:

Anonimo ha detto...

la strega più amorevole che abbia mai inkontrato...:))) kiss Nimoe