venerdì 14 novembre 2008

Resurgo mortis

Clicca per ingrandire le immagini

Nella battaglia dell'altra sera due sorelle streghe sono perite.
Con grande nostro rammarico e disperazione abbiamo pianto la loro dipartita e abbiamo digiunato per aumentare i nostri poteri.
Il gruppo intero si è riunito per compiere il faticosissimo rito che ha permesso al loro spirito di ricongiunrsi alle loro spoglie mortali.
Gli spiriti di tutti gli elementi e del creato si sono uniti alla nostra magia creando il varco attraverso il cui le sorelle son rinate.





Durante il rito abbiamo avuto l'influenza negativa dei "buoni" che cercavano di distrarci e vanificare i nostri sforzi ma con grande determinazione e a rischio delle nostre vite abbiamo con successo concluso il rito.
La diacona nemes ha vacillato allo stremo delle forze prosciugando la sua energia per richiamare gli spiriti e la sorella mody ha prontamente preso il suo posto imbrigliando la magia per completare il rito.




Alla fine abbiamo cancellato la memoria dei presenti con un sortilegio pronunciato in gruppo che ha rimosso l'accaduto. Non è bene che i nostri nemici sappiano di questa nostra facoltà.