giovedì 20 novembre 2008

Serata Fiacca...con giallo a sorpresa.

Ieri non sono riuscita ad entrare.
I server si rifiutavano di connettermi e io mi rifiutavo di accettare che loro rifiutassero la mia connessione, ne è nato un gran rifiuto collettivo che non era neppure differenziato.
Alla fine ho desistito.

Ci ho riprovato verso le 22 e finalmente ha avuto accesso IW.
Ho chiaccherato un po' con Marchetto che però era stanco ed è scappato quasi subito, ho fatto un fischio alle streghe ma c'era solo Mody che però era impegnata ad ammazzare demoni con un altro gruppo O.o

Allora ho tentato al concerto che si teneva in uan land a cui avrei voluto assistere, rimandato per i problemi di lag. Uff.

Allora ho visto Nimoe e Helmer online, li ho salutati e mi hanno tippato da loro.
Nimoe bellissima nella sua nuova skin e occhi...ovviamente di redgrave. ^_^
Erano a Belleza per prendere una skin a Heslop, cognato di Nimoe e perciò per associazione anche di Helmer, non ho ben capito se cognato solo sl o anche rl ma poco cambia. ^_^
Persona simpatica cmq, si chiaccherava tranquillamente quando ad un tratto Nimoe ha scritto a smozziconi che stava male, qualcosa tipo "Scus att mi sen male".
Ho atteso qualche secondo e vedendo non scriveva più ho fatto notare la cosa ai maschietti che stavano ancora chiaccherando incuranti di tutto e ho iniziato a preoccuparmi calmamente o calmarmi preoccupatamente...adesso non ricordo ma cmq ero un po' in pensiero.
Si è smossa un organizzazione subito attiva che ha raggiunto vie traverse Nimoe in rl telefonicamente controllando che stesse bene.
Dopo circa 10 minuti è riapparsa adducendo ad un lieve malore già passato, abbiamo avuto il nostro da fare a convincerla a riposare ma non siamo stati abbastanza convincenti a quanto pare.
Ho tentato anche di frustarla ma lei sfumacchiava tranquillamente ignorando le scudisciate...uff.
Alla fine vedendola meglio le ho raccomandato una serata a base di coccole e chiacchere con Helmer e mi sono ritirata lasciandoli soli...a no...non erano soli, c'era Helsop e vegliarli stile avvoltoio sulla spalla...lol



3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Sei troppo forte Nak :) io ti ammiro e ti stiro

Nakoto ha detto...

Mi raccomando usa lo stira e ammira altrimenti mi rimangono le grinze...lol

Anonimo ha detto...

oh nakotina bedda..... in effetti te n'eri accorta solo tu:))))))) ho riletto poi la local chat.. e devo dire che mi sn emozionata:)))....ah....poi nn abbiamo seguito la tua prescrizione medika...ma è andata benissimo comunque..hghghghg...bimba cattiva:p
kizz.. Nimoe