giovedì 4 dicembre 2008

In fondo al mar...

Mentre giravo con kerubina ho trovato un angolino di fondo marino a Salimar molto caratteristico e ben fatto.




Seppur piccolo offre la possibilità di fare foto molto carine perchè ha molte pose e ambientazioni e sono certa che se si gira un po' si trova altro in zona. ^_^




Quindi niente parole, non servono.
Ho inforcato la mia mise da sirena e via a nuotare nelle acque colorate!




Fateci un salto ne vale la pena. ^_^




Lo slurl non riesce a portare in fondo al mare al punto diretto ma vi tippa in spiaggia, niente di grave, guardate alla vostra sinistra, c'è uno scoglio enorme con uno più piccolino sotto circondato da onde, nuotate sotto a quello scoglio piccolo. Ed eccovi arrivati.




Nell'angolino alla sirenetta trovate anche delle pose di coppia che per ovvie ragioni non ho fotografato (ero sola ovviamente come al solito). lol




C'è anche un ballo di coppia ma non ho idea di come sia, non l'ho mai sentito e sono curiosa a dir la verità..se qualcuno lo prova mi dice com'è? ihhihi




I dettagli sono molto curati, lo spazio è davvero piccolo ma molto divertente.



Nella zona sovrastante (terraferma) ci sono delle casette e un porto, alcune case sono abitate altre sono libere caso mai vi interessasse, sono molto carine. ^_^


Nessun commento: