martedì 13 gennaio 2009

Giornata di chiacchere!

Ieri ho chiaccherato e chiaccherato e chiaccherato!
Sia in voice he in local...mamma mia quando parlare...lol
Cose serie, cose sciocche, risate, riflessioni e scherzi...insomma una gran giornata chiaccherona!

Ho fatto milioni di foto lol

Allora per prima cosa ho fatto un giro di shopping con h, nimoe e tatina l'amica rl di nimoe.
Abbiamo provato delle pose e fatto foto, poi siamo andati a prendere degli stivali in un negozio che mi ha mostrato nimoe e riso come matti.
Ci ha raggiunto anche Heslop alla fine e c'è stato un tentativo da parte degli ometti di andare ad una gara di pesca boicottato dal destino che non gliel'ha fatta trovare ahahahahah



Una foto da sola per immortalare il mio nuovo avatar coniglioso alato che adoro e che userò molto spesso credo. Mi ci sono affezionata alla mio purplellina ihihihihhi



H che si è provato dei capelli da donna per farci vedere se erano o no flexy dato che io in versione conigliosa non potevo provarli a causa testa grossa ahahahah
Devo dire che da donna non stà male ihihihihih
Ah e cmq i capelli non erano flexy lol



Dopo cena ho chiaccherato a lungo con Marco di tante cose ma soprattutto del destino dell'isola dove c'è la mia home e di purple forest non si sà come gestire bene la cosa...tenerle, cederle, affittare purple? I lavori con purple sono andati troppo a rilento per riuscire a renderla attiva entro marzo. La decisione spetta a Marco essendo tutto suo ma sono in fibrillazione nell'attesa.
Che ne sarò di me? lol Diventerò zingara?
Ne abbiamo parlato mentre suonava un po', lui si rilassa così...lol



Poi andato via Marco ho tippato Nimoe a casa mia a chiaccherare un po', è bellissimo come ci capiti spesso di dire insieme le stesse cose o completare l'una le frasi dell'altra leggendoci quasi nel pensiero.
E' strano come nella vita si creino queste amicizie lol
Dato che era un po' giù le ho mostrato Shinda e l'ho coccolata un po' fra le stelle...peccato non vedessi nulla perchè non caricavo ieri sera grrrrrr, ho fatto uno snap alla cieca ed è venuto...che fortuna ahahahah poi di corsa a ninna che erano già le due...tardissimo per me!


2 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Non diventi zingara, alle brutte ti fai una skybox da noi

Nimoe Constantine ha detto...

Che dire.... nulla...forse lo stai già pensando tu:)))...muà bedda mia