domenica 22 febbraio 2009

Book fotografico

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Mi son resa conto che non pubblico mai foto di Marco, è la persona più cara a me in sl un grande amico con cui vado direi più che daccordo, lo faccio ammattire spesso e volentieri ma strano ma vero non se la prende più di tanto e mi sopporta!
Ma che testa!
Allora oggi ho deciso di rimediare...l'ho portato per prima cosa a cambiarsi quei capellacci che aveva che parevano di gomma. Ghghghghghgh
Meglio vero?



Poi siamo passati a the garden a fare qualche fotina, ci sono un sacco di pallette carine in quella land.
Di sicuro le risate non sono mancate. :-)








1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Nak, non ci conosciamo, leggendo il tuo ultimo post ho visto la foto del posto dove aveto comprato i nuovi capelli. Guardando i vendor tramite la tua foto ho visto un modello che cercavo per un regalo.Potresti darmi lm? In world sono Pensiero Kohime, grazie in anticipo.