lunedì 2 febbraio 2009

Domenica di Alti e Bassi

(Clicca sulle immagini per ingrandirle)

Ho iniziato la domenica molto in basso, mi sentivo giù, non avevo voglia di far nulla e sl era tornata un po' grigia...poi ho incontrato yash e dato che anche lui si sentiva un po' giù ho pensato di portarlo a vedere i colori.
E quale posto di sl è più colorato di Tunnel Of light?
Così siamo andati lì e abbiamo fatto il giro sulla tazza.
Peccato che Yash sia dovuto fuggire subito per impegni personali.



Via da lì sono andata a trovare H che stava aiutando Pippi con un tp.
Quando ci è riuscita siamo andati io, lui, Pippi, Heslop, Pikkolo e Betthy che erano arrivati nel frattempo su una piattaforma che Pippi ha chiamato patata. :-)
Pikkolo ha tirato fuori due panchine da camping e ci siamo seduti a giocare poi hanno cominciato ad arrivare un sacco di alter, si presume di pikkolo che sono saliti tutti addosso ad H...hahahah



Poi è arrivata Nimoetta e abbiamo fatto le gemelline vestendoci uguali ihihih...siamo andate a pillow a cercae qualche cuscino per la grotta di lei e H.
Abbiamo persino allattato i nostri pupi hiihihii
Ci siamo divertite come delle matte a provare i cuscini, poi è arrivato H e abbiamo fatto il terzo incomodo a turni io e H....
Un po' coccolavo io Nimoe e un po' lui...ihighihihih









Via da lì sono andata a cena e rientrata sono andata alla grotta da H e Nimoe...devo dire che l'hanno sistemata davvero bene, è molto bella e accogliente.
Bravissimi ragazzi!
Siamo rimasti lì a guardare Nimoe che piantava alberi, ho provato a scaricargli qualcosa dal mio inventory ma con scarsi risultati ahahahahahah
Poi sono scappata a letto più rilassata e tranquilla. :-)

Nessun commento: