lunedì 16 febbraio 2009

Domenica di relax.

Ho approfittato della domenica per sistemare il mio inventory, ho spacchettato tutti i premi della caccia trovati finora, catalogati sul blog nel post linkato.
Vi ricordo che se vi interessano avete tempo fino al 20 per andare a cercarli poi più niente.
Molti sono davvero belli e ne vale la pena.
Ho aiutato Marco con il voice dato che  è una settimana che non gli và, in realtà io ho fatto solo da cavia ma và bene così ghghghghghghh

Ho sistemato un po' l'isola e sono andata a trovare H un attimo che era in compagnia di una mica nuova, le ho passato un po' di vestiti e accessori, poi sono scappata al pod a lavorare un pochino.
Insomma domenica che è volata senza far nulla in realtà.

Lascio due fotine, una fatta a casa di H e una mentre spacchettavo e provavo i premi :-)


Nessun commento: