lunedì 9 febbraio 2009

Domenica Labbrosa

(Clicca aulle immagini per ingrandirle)

Ieri sono entrata solo di pomeriggio e vedendo in giro info su una caccia al tesoro per san valentino ho deciso di provare.
Mi sono subito resa conto che era molto più semplice di quella di gilla ma ho voluto cmq tentare, i premi sono carini e il gusto di girare è vedere cose nuove è sempre immutato. :-)
Da trovare ci sono delle labra rosse che danno un regalo e il prossimo lm della caccia.
Sul blog di Mika ci sono alcuni url per chi non ha voglia di girare. io stessa ho aggiunto quelli che mancavano alla lista fino al 25 nei commenti, magari stasera o domani se proseguo riporto qui la lista :-)

Ovviamente ho immato subito H che si è reso subito disponibile, mi ha recuperato in fretta sulle 5 posizioni di stacco che avevo e abbiamo a tipparci per tutta sl, ci siamo fermati al 25° paio di labbra dopo un oretta.
Vederemo appena ci becchiamo se e quando proseguire :-)

Durante il giro abbiamo trovato alcuni negozi carini , H ha vinto un collare ad una lucky e io un panda angelo e uno diavolo ad spalla.

Abbiamo trovato poi delle pose stranissime e ho letto il futuro ad H, cosa ci ho visto segreto fra me e lui, poi abbiamo lavato una specie di macchina e mi sono data alle foto...hihihi









Ah dimenticavo, metto il video che Yash ha girato durante la nostra scorribanda sirenesca...bellissimo come sempre :-)
Bellissima canzone...ammetto la mia ignoranza non so di chi sia ma me ne sono innamorata appena sentita....presumo dei queen se non sono impazzita ma potete ovviamente darmi dell'idiota se sbaglio...ma la voce e il suond mi sembra il loro...e ovviamente non ho voglia di cercare su google... lol

2 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Love of my life (da A Night at the Opera, Queen 1975).
Non credo ch sia un buon motivo per dare dell'idiota a qualcuno (anche se su SL non mi stupisce piu' nulla).

Nakoto ha detto...

Grazie H se non ci fossi tu come farei? :-)