martedì 31 marzo 2009

Riassunto delle puntate precedenti

Diciamo che la mia SL è stata un po' vaga in questo periodo per problemi in rl, mancanza di tempo, un po' di malumore ma è un momento che passerà.
Per cui niente cronaca di questi giorni solo un riassunto rapido.

Ho fatto un po' di caccia al tesoro ma senza applicarmici troppo infatti in vari giorni ho fatto solo 20 tappe a scaglioni.
Nei prossimi giorni mi metto a spacchettare e vi metto i lm e i premi.

















Ieri sera sono stata con loro da Mowgly a chiaccherare pigramente in im mentre ascoltavamo la musica e così mi sono un po' distrattadai miei pensieri.



Ho Concluso la serata asservando il mio avatar meditare su un fiore che ho all'isola...era quasi ipnotico vedere quei colori nel buio e un po' mi ha rilassato.

Nessun commento: