giovedì 5 marzo 2009

Rieccomi (forse)

Ieri sono riuscita ad entrare e ho ridotto il mio inventory da 18.000 oggetti a 11 mila e rotti, la mossa sembrava avermi riaperto le porte di sl ma mi sono illusa troppo presto mi sà...ed ecco che stamattina non entro di nuovo uff ma sarà destino?

Vabbè vi allego la foto fattami da Bi Balut...bellissima non c'è che dire, come sempre rimango senza parole per la sua bravura nell'umanizzare gli avatar :-)
Metto anche quella fatta a Marco.








E ora si ricomincia a cercare dic apire perchè non entro di nuovo in sl...ma che cappero....vabbè speriamo in bene...dita incrociate per me.

3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

NAAAAKKKKK, dai dai.
Hai provato a dare una martellata fortissima al computer? Si chiama "psicopedagogia montessoriana applicata" e FUNZIONA!

Nakoto ha detto...

io ci provo se poi non và che famo me lo compri tu un pc nuovo?
ghghghhgh

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Prova a fare una cosa, non sò con che probabilità di successo,
possa avere ma così giusto per provare, ammesso e concesso
che i commenti non sono sotto moderazione, anzi se lo sono
è sicuro che qualcuno lo leggerà e forse forse un'aiutino te
lo darà... chissà!

Preparati una spiegazione sintetica del problema,
la copi e la incolli fra i commenti del primo post del
blog ufficiale di SL ( https://blogs.secondlife.com )
racchiuso fra due tag "[OT]"
Lascia ovviamente contatti e-mail per un eventuale
risposta, in più suppliche e preghiere di ogni tipo
e qualsiasi cosa di fortemente drammatico fino ad
arrivare a promesse di suicidio nel caso il problema
non si risolve .....emmhhh!!! no questo forse meglio di no!! :p