martedì 24 marzo 2009

Serata relax

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Ieri ho preso le cose con calma e non ho fatto praticamente nulla di programmato ma lasciato tutto all'istinto...
Ho trovato per caso un nuovo schermo che permette di vedere i video di youtube con già la funzione search incorporata che trovo comodissima e l'ho passato subito a Nimoe e H :-)
L'unica a cui pareva non andasse ero io...poi alla fine ci ho pensato a deedarlo al gruppo e voilà...youtube è mio!!!
Mi sono gustata un po' di video mentre spulciavo nell'inventory con l'idea di fare qualche foto per il blog idea poi accantonata dato che non avevo tempo rl.
Poi ho sistemato un po' di rogne a purple dove sembrava che ieri avessero tutti gli inquilini bisogno di qualcosa....rimuovere oggetti dalla loro land, spostare la loro land, vedere perchè avevano lag, gestire i rapporti con i vicini etc...
Aspettavo poi Marco che non si è fatto vedere dato che doveva sistemarmi un paio di cose che io non posso fare ma si è dato latitante.... lol





Poi un salto da Mowgly anche se i suoi problemi di connessione non sono risolti e crashava ogni 2 minuti.
Peccato perchè quel ragazzo ha una voce meravigliosa e avrei risentito con paicere le sue canzoni dato che era molto che non andavo ai suoi concerti.
Ma tele2 ci ha messo lo zampino e non voleva lasciarlo stremmare in pace...che rete cattiva.
Alla fine è riuscito a far andare la sua nuova canzone che ho ascoltato con piacere, credo sia l'unica che si sia sentita tutta intera.
non vedo l'ora di risentirla.
Ha anche tentato di stremmare la nostra insieme ma a causa di gufacci vari che cospiravano contro di noi (vedi uccellacci vari ghghghghgh)non si è riusciti a farne niente...peccato, avevo anche trovato il coraggio di andare sul palco lol







Ho tippato anche la simpaticissima e dolcissima Aubergine con cui ho fatto una lunga chiaccherata che mi ha fatto conoscere qualcosa in più di lei.

Nessun commento: