sabato 21 marzo 2009

Serata

Sapete quando le serate scivolano via leggere senza dover per forza fare qualcosa?
Ecco ieri è stato così..non c'è stato bisogno di cercare dove andare o cosa fare la giornata è scivolata così...lasciandomi un sorriso e una sensazione di serenità.

Non ho fatto nulla di che in fin dei conti...nel pomeriggio ho fatto un po' di foto per il blog Fashion Slaves pescando dall'inventory, poi ho creato i post e nel frattempo ascoltavo un po' di musica.

Ho chiaccherato un po con Papper Papp di CrashinNews , persona simpaticissima e pronta alla risata chissà che non ne nasca una bella amicizia? 

Ho trovato una land piena di fiori come piacciono a me e mi ci sono persa a far foto e poi solo a guardare la mia pupazzetta che camminava fra i fiori e nella mia pazzia mi sembrava quasi di sentirne il profumo..sarà la primavera. lol




Poi ho chiaccherato un po' con H e ponpon che tra l'altro ho scoperto simpaticissimo.
Poi dopo cena un giro con Marco in un paio di negozi di pose a fare gli scemi è provando pose assurde e scalcagnate...niente foto...ridevo troppo.
Alla fine non so mica se ne abbiamo scelta una per una foto che dovremmo rifare dato che la prima volta non è venuta.

Purple è ferma...abbiamo affittato più di metà lande abbiamo altri 9 lotti in prenotazione per fine marzo.
Marco è soddisfatto del risultato raggiunto ma io vorrei arrivare ad affittarla tutta...troppo ambiziosa?
Eppure i prezzi sono bassi, offiramo tutti i poteri di owner e non ci sono trucchi, non ci vogliamo guadagnare ma solo ripagarci le tasse.
Vengono affittate land con prezzi molto più alti e unicamente il potere di rezzare...possibile?
Bha a volte rimango sorpresa dalla stranezza di sl.

Nessun commento: