giovedì 30 aprile 2009

Poche parole

Ieri è stata una giornata difficile...mi sentivo vuota, spenta, tutto mi scivolava addosso senza far presa...forse è così che deve essere per non soffrire.
Non sentire nulla, non attaccarsi a nulla, è l'unico modo...
Sono stata pochi minuti con H ieri dove lui parlava e io ascoltavo più che altro e alla fine per rompere il silenzio ho dirottato la sua attenzione su fb e le sue applicazioni in modo meccanico.
Una sorta di evasione di argomenti.



Poi in serata sono andata da Nim, H e keisha attirata con l'inganno di spiegare a Nim come istallare i nuovi windlight su Vista....(perchè lo so che era una scusa per non lasciarmi sola...grazie) caso vuole a Black Swan...
Sono stata lì a sentirli chiaccherare in voice poco partecipe, poi keisha e crashata e nim mi ha mandato un pensiero bellissimo, grazie morina.




Faceva male vederli insieme e sentire il loro amore in ogni gesto, in ogni parola...ma devo dire sono stati molto carini con me...peccato fossi di orribile compagnia....passerà mai il dolore?
No...già lo so....non passerà...anzi ogni attimo accresce il senso di vuoto dentro me.



3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

No no, ti eri allontanata quando Nimoe ci ha fatto impazzire per trovare la cartella dove sta SLRC. Altro che scusa... E poi a noi piace stare in tua compagnia.

Nimoe Constantine ha detto...

la tua compagnia è sempre motivo di benessere tesoro.... trovo più che umano il tuo stato d'animo...ma c'è una frase famosa che dice che gli amici si scoprono nei momenti più bui...Non si possono contare le volte che ho pianto sulla tua spalla,che ti ho cercata senza chiederti come stavi,delle volte che c'eri anche se avresti potuto ignorarmi e fare finta di nulla....ti voglio bene dolce stellina..sei un fascio di luce luminosa anche quando l'ombra sembra prendere il sopravvento... Prendi le nostre mani e lasciati accarezzare,non importa in che modo...basta che tu ne senta il calore e la sincerità dei sentimenti che abbiamo nei tuoi confronti.... Il resto verrà da se,o magari non arriverà....ma noi saremo vicini a cercare di dare un po' di colore e dolcezza al tuo cuore....
meravigliosa pupazzetta....splendida persona....

Nakoto ha detto...

Non ho parole...grazie.