martedì 19 maggio 2009

Lunedi...

E il lunedi è sempre lunedi....altalenante, tragico, divertente ma cmq unico.
Sono entrata in tarda serata e ho incontrato subito nimoe, sl non collaborava e vestirmi è stata una tragedia, non mi si caricava nulla e al mio riloggare mi sono trovata pure nuvoletta, la prossima volta nuda lol.
Mica posso metterci due ore a vestirmi...uff



Appena sono riuscita a finire di vestirmi solo grazie ad un miracolo di sl mi è arrivato un tp di pippi che mi invitava alla festa a sospresa, leggermente ritardata, per il compleanno di H, ci sono andata volentieri anche se a saperlo sarei riuscita forse a starci un po' di più. :-)
C'era un sacco di gente che conosco e alcuni che non consocevo ma tutti sinceramente affezionati ad h e felici di essere lì.
H ha fatto un meraviglioso discorso dal trampolino della piscina anche se lo continuavamo ad interrompere ghghhgh
Ma d'altronde alla veneranda età di 91 non è facile mantenere la concentrazione epr lui e riuscire a ricordarsi cosa stava dicendo hgghghhghg
Alla fine si è tuffato in piscina per rinfrescarsi le idee...lol









Sono dovuta scappare via con Marchetto per alcune questioni riguardanti l'isola e abbiamo risolto solo a mezzanotte.
Tutto sommato direi che la serata è stata carina a parte il finale.

Sono riuscita a fare una foto al volo a hell prima di staccare.



Ieri è uscito anche il tg di crashinews con il mio servizio e quello di h, non perdeteveli :-)

3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Li ho io 91 anni? Do sta il mio articolo???? LOL

Nakoto ha detto...

Hai ragione sono 191...scusa avevo scordato una cifra....hghghg

L'articolo stà su crashinews...quando lo pubblicano "smontato" lo metto sul blog :-)

Helmer Holmer ha detto...

Ma articilo de che che e' un mese che non scrivo nulla????