sabato 2 maggio 2009

Sempre peggio...

Mi manca una parte di me...mi manca il respiro, mi sembra di impazzire.
In ogni battito di ciglia, in ogni parola, in ogni pensiero e in ogni ricordo ritrovo sempre la stessa cosa...e fà male.
Fà male pensare che ora non sarà più come prima...
Ormai non provo più nulla tranne il dolore, il vuoto...mi sembra di non poter ridere mai più.
Passo molto tempo a fissare il mio avatar fermo sullo schermo senza fare nulla...rispondo a monosillabi agli im e rifiuto tp o altro...cerco solo il dolore , la solitudine.
Al di fuori di sl è ancor peggio, tutto meccanico, tutto senza senso, a volte mi ritrovo a fare una cosa e mi chiedo ma cosa stò facendo?
Clicco almeno 100 volte all'ora il bottone del refresh per le mail cercando una risposta che forse non arriverà...mi contraddico da sola dicendo che è giusto così e poi gridando con tutta l'anima che no...non è giusto così.
Così è buio e vuoto.
Dico cose che non penso...dico che non voglio sentire o vedere ma in realtà agogno anche solo una parola e mille volte ancor di più un abbraccio...un sorriso...
Non sò più che fare...non so più cosa pensare...vorrei prendere una pausa da sl, ci ho provato, ma fà ancor più male...
Stò a fissare los chermo, non riesco a lavorare...non riesco a vivere...non riesco a fare o pensare a nient'altro che al vuoto...
Sono tornata a Shinda...ho guardato fra le lacrime l'avatar girare fra le stelle ma sentivo solo freddo.



In serata sono andata al nido da H e nim perchè Nim aveva un problema con il pc e nona vedno vista H non speva come farle fare determinati passaggi, ho provato a suggerirle di tutto ma niente da fare, le sono scomparse alcune cartelle.
Mentre lei loggava e riloggava per fare le varie operazioni nell'attesa ho requisito il televisore di h e ho messo a ciclo continuo la canzone che stò riascoltando ormai da giorni e a un certo punto mi si deve essere aperto il mic involontariamente e mi ha sentito cantare, me ne sono resa conto solo dal suo commento a fine canzone.
ormai cantare non mi dà più alcuna gioia, come nient'altro del resto...
Ogni giorno è sempre peggio, chi diceva che il tempo aggiusta le ferite?
A me pare peggiorino....