lunedì 15 giugno 2009

Nimoe e foto varie


Per Nimoe:

Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli
e dividerli con te.
Non posso cambiare nè il tuo passato nè il tuo futuro. però quando serve
starò vicino a te.
Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perchè
ti sostenga e non cadi.
La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo
non sono i miei.
Però gioisco sinceramente quando ti vedo felice.
Non giudico le decisioni che prendi nella vita, mi limito ad
appoggiarti, simolarti ed aiutarti se me lo chiedi .
Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti.
Però posso
offrirti lo spazio necessario per crescere.
Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore,
Però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti nè cosa sei nè cosa devi essere
solamente posso volerti come sei ed essere tua amica.
Basta che mi vuoi come amica
Non sono gran cosa, però sono tutto quello che posso essere.




Una foto di Nimoe e Un mio Nuovo amico a cui tirerò il collo se non mantiene le promesse:



Una mia foto di ieri sera in veste elegante per una cerimonia di amici, io così elegante un occasione da non perdere!

1 commento:

Nimoe Constantine ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....oddio...svengooooooooo....ti adoro