mercoledì 8 luglio 2009

Contorno e...Crucible

Oggi è stata una giornata contorno...così mi sono sentita...
Mi sono connessa nel pomeriggio contrsriamente alle mia abitudini e ho passato qualche minuto piacevole in compagnia di h e di biancaluce che mi ha passato delle gestures molto simpatiche.



Poi mi sono loggata dopo cena trovando nimoe e marco a confabulare...ormai sono diventati Soci nel loro progetto segreto che gli assorbe aimè gran parte della loro SL, so che è per me, per farmi una sopresa che lavorano ma mi mancano.

Ho passato qualche minuto con Marco in voice ma mentre parlava con me ridacchiava e scriveva in im a nimoe...



Sono andata da H a sistemargli al volo dei pannelli di recinzione e ho conosciuto julia, molto simpatica.
Qualche minuto anche lì e declinando il gentile invito di h di unirmi a loro sono tornata a casa.



Sono stata lì ancora qualche minuto ma non sentendo nessuno e non trovandoci nessuno mi sono un po' intristita e sono scappata a Crucible.

Mi sono rifugiata nella mia land triste e piena di spine e rovi dove piove sempre a chiudermi in me stessa...ho fatto qualche foto ma dopo mezzora di silenzio da parte di tutto ho sloggato, lasciando un breve saluto.




















E per terminare...musica a tema adatta all'umore del momento:



Come fai a vedere dentro i miei occhi
come se fossero porte aperte,
arrivando nelle profondità del mio corpo,
dove sto diventando ghiacciata.
Senza un'anima
il mio spirito sta dormendo in qualche luogo freddo
fino a che non la ritroverai e la riporterai a casa.

(Svegliami.)
Svegliami dentro.
(Non riesco a svegliarmi.)
Svegliami dentro.
(Salvami.)
Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre.
(Svegliami.)
Ordina al mio sangue di scorrere.
(Non riesco a svegliarmi.)
Prima che io venga distrutta.
(Salvami.)
Salvami dal nulla che sto diventando.

Ora che so cosa mi manca
non puoi lasciarmi.
Respira in me e rendimi vera
Riportami in vita.

(Svegliami.)
Svegliami dentro.
(Non riesco a svegliarmi.)
Svegliami dentro.
(Salvami.)
Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre.
(Svegliami.)
Ordina al mio sangue di scorrere.
(Non riesco a svegliarmi.)
Prima che io venga distrutta.
(Salvami.)
Salvami dal nulla che sto diventando.

Riportami in vita.
(Ho vissuto nella menzogna
non c'era niente dentro.)
Riportami in vita.

Ghiacciata dentro, senza il tuo tocco,
senza il tuo amore, caro.
Solo tu sei la vita in mezzo alla morte.

Per tutto questo tempo
non ci ho potuto credere, non riuscivo a vedere,
chiusa nell'oscurità
ma tu eri lì di fronte a me

Mi sembra di aver dormito un migliaio di anni.
Devo aprire i miei occhi di fronte a tutto.

Senza un pensiero
senza una voce
senza un'anima
Non lasciarmi morire qui
Ci deve essere qualcos'altro da fare
Riportami in vita

(Svegliami.)
Svegliami dentro.
(Non riesco a svegliarmi.)
Svegliami dentro.
(Salvami.)
Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre.
(Svegliami.)
Ordina al mio sangue di scorrere.
(Non riesco a svegliarmi.)
Prima che io venga distrutta.
(Salvami.)
Salvami dal nulla che sto diventando.

Riportami in vita.
(Ho vissuto nella menzogna
non c'era niente dentro.)

Riportami in vita.

1 commento:

Nimoe Constantine ha detto...

ma lol patata......pikkè triste..... vedrai che ti farai delle grasse risate quando si noterà ampiamente che nn c'era la tua mano nell'organizzazione.....lol...ti voglio bene...