giovedì 30 luglio 2009

Rezday Nak.

Ebbene si, ieri è stato il mio primo Rezday su SL.
Il rezday in second life è praticamente il compleanno dell'avatar e io ho festeggiato il mio primo, sono una pulcina :-)
Mi sembra ieri che sono entrata su sl così, per curiosità, per scoprire questo strano mondo fatto di avatar e pixel che altro non sono che persone e emozioni...
Ho avuto tanto da questa seconda vita e spero di aver dato qualcosa anche a chi mi ha sfiorato in questo anno... :-)



Ho invitato molte delle persone che ho conosciuto in quest'anno in sl e con cui ho creato un rapporto di amicizia, con alcune più forte e con altre più leggero ma con tutte c'è stata la scintilla che mi ha fatto sorridere.
Non mi aspettavo un afflusso così numeroso, eppure anche solo per un attimo e un abbraccio pixxelloso circa l'80 % della mia friend list era accanto a me ieri sera.
Mi ha fatto un immenso piacere. E il restante 10% l'avevo in Im lol
Mancava accanto a me una persona molto importante che ha reso 10 mesi di quest'anno su sl davvero meravigliosi, il suo avatar era lì...è rimasto per un poco ma non c'era la sua presenza accanto al mio cuore.
Sua in maggioranza l'organizzazione di questo rezday, sua la pazzia di prendere addirittura un isola per questo giorno...sua la pazienza di tappezzare un muro intero di mie foto.
Sua la realizzazione della torta postata nel post precedente e sua una bellissima dedica musicale.





Mowgly ha fatto un concerto per me, io lo adoro quell'uomo, adoro la sua voce e la sua carica di simpatia...mi sono accoccolata sul suo piano per sentirlo meglio...lol.
Molte persone sono giutne dal metamondo di corsa per sentirlo quando lui ha annunciato la sua presenza IW e non immaginavo esito diverso.
La sua carica, la sua verve, il suo inconfondibile "accento del nord" sono unici in SL :-)
Grazie Mow...non lo dimenticherò mai.
E ringrazia anche terremoto Giulia per aver rallegrato la serata con la sua vocetta e tutti i suoi rumorini ghghghgg era dolcissima.



Ringrazio tutti quelli che in un modo o nell'altro han contribuito alla festa e all'isola in rigoroso ordine sparso per cui Marchetto, Helmer, Micka, Giulia, Sonia, Nimoe, Victor e oddio se ho dimenticato qualcuno ditemelo :-)
Ragazzi vi viglio bene, mi avete regalato una serata davvero fantastica, non ho parole per ringraziarvi come si deve.
Per fortuna è stata notata poco la mega sfera rezzata sull'isola che mandava i miei video e quelli di Yash su di me sia all'interno che all'esterno...un idea bellissima e che adoro...proverò a rubarla al proprietario per tenerla con me, è troppooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaa.....



Ho fatto pochissime foto, ero impegnata ad abbracciare un po' tutti e avevo paura di crashare....ringrazio Nimoe per essermi stata accanto in IM costantemente e aver sopportato le mie paturnie e per un attimo anche le mie lacrime..a volte capita un momento di tristezza anche in mezzo a tanta gioia.
Riporto qui la dedica che mi ha fatto sia sul suo blog che tramite una canzone di Mowgly: "Non basterà un dono o una sera particolare soltanto.. Non ci sarà un modo per ricambiare mai davvero tutto quello che hai fatto e continui a fare per me...Un anno in questo mondo sono cento della nostra vita reale...Ed io sono fiera che tu mi abbia permesso di starti tanto vicina...Vorrei augurare a tutte le persone,compresa te,che un giorno possano incontrare un'amica meravigliosa come tu lo sei per me... Ma sarebbe azzardare troppo per il destino...Di Nako ne esiste una soltanto,un pezzo raro di un tesoro dal valore inestimabile...Auguri dolce patata mia.. Ti auguro che l'anno che ti aspetta ti dia tutto quello che puoi meritarti e anche di più,e spazzi via come il vento quello che il tuo cuore non vuole più di sentire...
Ti voglio bene.."

Grazie Nim....tvb
Ma passa, tutto passa e tutto si supera....e con l'affetto dei miei amici pixxellosi la mia seconda vita non potrebbe essere che bellissima...grazie ancora a tutti.
Ah Claudio...ovviamente mancavi tu :-)

5 commenti:

Nimoe Constantine ha detto...

ahhhhhhhhh.......non mi aspettavo altro che rimanere a bocca aperta leggendoti oggi....di ostrazione delle mie parole e dell'affetto che ieri sera tutti ti hanno dimostrato.....Uragano Nak...eh si... La mia dolce morina...tvb

Nakoto ha detto...

Non sono un uraganoooo hghgghgh
eddai sono piccola, dolce, tenera e carina ooohhh

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Ancora Auguri :-)

Nakoto ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh grazie Yahhhhhssss... domani lo bloggooooo

Helmer Holmer ha detto...

Grazie a te Nak, se non fosse stata una cosa per te non si sarebbe fatta, credimi.
Mmmmm, una ripassatina all'aritmentica? :P