sabato 15 agosto 2009

Video a Raffica

Ecco tre video che ho fatto nelle ultime settimane e per un motivo o per l'altro non ho postato.

Video esperimento con Yash per vedere sulla stessa storia due stili differenti di regia (se volete vedere il suo andate nel suo blog, link a fianco:-) )
La storia l'abbiamo basta sulla canzone per cui racconto dei ricordi di due che si sono lasciati...
(per vederlo in hd andate su youtube cliccando due volte il video)





Due video su commissione ora, uno per un Rezday e uno un pegno d'amore per una coppia, buffa la coincidenza che il giorno prima lui mi ha cheisto di fare una sopresa a lei e il giorno dopo lei di farla a lui entrambi con un video, ho accontentato entrambi senza dirgli nulla e la sopresa è stata doppia :-)
Mie le foto oltre che il video stavolta.

Rezday:
(per vederlo in hd andate su youtube cliccando due volte il video)




Dedica:
(per vederlo in hd andate su youtube cliccando due volte il video)

Nessun commento: