lunedì 26 ottobre 2009

Trasloco, video e chiaccherate.

Ho dovuto cambiare land.
Quella in cui stavo diventa a tema e gli affitti sono stati chiusi...sob... Vabbè niente di male.
Ho traslocato ad Antartide da Femepsa...l'unica nota negativa è avere Angie come vicina ma posso sopportarla..hghghggh
Ieri si è scontrata con il mio orb e capatosta com'è si è fatta ejettare almeno 15 volte in poco tempo alla fine piegata in due dal ridere l'ho abilitata. ^^

Ecco una foto della mia nuova land vuota:



Anche se ora non è più vuota...ovviamente l'ho già riempita lol ma può migliorare
Qui ero a chiaccherare con un po' di amici finito di lavorarci.



Nei giorni scorsi ho fatto un video con yash e Antony...mi hanno fatto fare la maestrina sigh.



Ed ecco il video fatto da Yash

Ultimo un ritratto ad angie che sarà antipatica ma ha un viso molto dolce.

Nessun commento: