giovedì 19 novembre 2009

Musica, emozioni...sogni.



Una delle persone più importanti e belle della mia SL è sicuramente Mowgly.
C'è stata una scintilla con lui la prima volta che abbiamo parlato, come se le nostre anime si fossere dette in un attimo tutto quello che c'era da capire l'uno dell'altra.
Non fraintendete, non è quel tipo di rapporto che si può chiamare amore, è più una sorta di riconoscersi come simili, di vedere nell'altro quello che c'è in noi.
E' stato distante da sl a lungo a causa di problemi di connessione e ora nel giro di due sere ho avuto il grande onore e piacere di assistere a due suoi concerti praticamente privati, quello di due giorni fà che lui ha definito serata di prova e quello di ieri sera che è stato ancor più intimo...eravamo in pratica solo io lui e Nimoe.
Mi sono commossa con le ultime canzoni, non riuscivo a parlare...Mowgly ha un modo di cantare, un modo di scrivere le sue canzoni che fan sì che la sua anima arrivi insieme alla sua musica.
Ascoltandolo non sento parole o suoni ma sentimenti che mi scivolano intorno fino ad entrarmi dentro e toccare corde di me che nemmeno credevo di avere.
Ieri sera l'ho sentito un po' giù...c'era tristezza nella sua voce, profonda, vera.
Avrei voluto abbracciarlo, fargli sentire che c'ero...ma ho la certezza che qualcuno lo stesse già facendo anche senza chiedere.
Per cui mi sono fatta da parte soffrendo però per questo suo stato d'animo.
Spero che la vita gli doni tutto quello che desidera per poter di nuovo sentire la sua risata roca che sà contagiare e rallegrare gli altri.
Intanto gli dedico una sua stessa canzone che tanto mi è d'aiuto quando mi sento giù.
Mow..io sono qui...lo sai. ^^
http://www.youtube.com/watch?v=_cIlLNqBl1M

3 commenti:

Nimoe Constantine ha detto...

una serata davvero magica.......l'unica persona con la quale avrei potuto condividerla eri tu...era come stringersi dolcemnte,rabbrividendo insieme.....ti voglio bene patatatonzola...

Anonimo ha detto...

...è bello sentire l'abbraccio e il calore di chi è sintonizzato sulla stessa frequenza... e "grazie" è una parola come tante...

Anonimo ha detto...

le parole che hai scritto sono propio vere due anime che si capiscono come se in un altra vita si fossero gia conosciute , gia toccate e tutto cio che vivi in sl e sentimento e emozioni pulite e bello sapere che ci sono persone che la pensano come me grazie alle persone cosi possiamo mandare avanti il mondo.... anche quello di sl