martedì 6 aprile 2010

Nak in wonderland

Nak in Wonderland

Ho fatto un giro in questa land che ricorda Alice nel paese delle meraviglie. ^^
Vi consiglio vivamente di farci una passeggiata...
Parte tutto da un semplice negozio con oggetti carini, uno specchio ha attirato la mia attenzione, era molto grande e sopra un camino, la tentazione di cliccarlo è stata fortissima e con mia grande sorpresa mi sono ritrovata dall'altra parte dove una strana stanza mi attendeva.
Dallo spavento mi sono aggrappata alla prima cosa che ho visto, un gigantesco fungo viola e da lì mi sono data un occhiata intorno...un coniglio bianco...orologi, una strana vegetazione (non ultimo il fungo gigante su cui stavo), colori brillanti...e una scritta vorticante che declamava : Qui siamo tutti pazzi...
"Vuoi vedere che....?" con questo dubbio in testa sono scesa dal fungo e mi sono avventurata per delle scale sotterranee che finivano in una piccola porticina..."Non passerò mai da qui!" mi sono detta, ma cliccandola mi sono chinata in ginocchio e mi sono ritrovata in Wonderland.
Tra ponti sospesi, cascate, tavolate apparecchiate e frigoriferi mangiatori di avatar ho girellato divertendomi a provare tutto.
C'è anche una scacchiera gigante perfettamente giocabile e una piccola nuvola con balli di coppia (vi sfido a trovarla :p)
Le porticine sono tante e gli angoli interattivi moltissimi.
Insomma in questa land non manca davvero niente per definirla delle meraviglie :P




Se non si vedesse dal post:
http://www.youtube.com/watch?v=uZVKKv4594w

Nessun commento: