mercoledì 25 luglio 2012

4 Mesi

E' da Aprile che non scrivo più niente. non posto video, non posto foto, non metto piede in questo blog. Chi mi seguiva mi ha probabilmente dato per morta...eppure no, forse è morta la parte di me che amava scrivere qui ma oggi ho deciso di riprovarci, per me soprattutto. MI sono messa a rileggere i vecchi post qualche sera fà e ho provato nostalgia per quella Nak piena di sogni e di speranze che sapeva regalare emozioni. Forse non sono più capace di sognare ma a regalare emozioni voglio provarci ancora. Quindi perdonatemi per il flood ma aggiornerò questo Blog e cercherò di mantenerlo vivo di nuovo, magari così tornerò a vivere anch'io. :) Ormai in Sl entro pochissimo e con quasi nessun contatto umano, amo ancora fare goto e video ma sono il mio unico uso del mondo virtuale. Meglio di niente no? :)
Dream

Nessun commento: