domenica 16 settembre 2012

La mia prima mostra

Si lo sò, dovevo fare prima questo post ma sono stata talmente presa e carica di impegni e emozioni da non farcela. E' successo, mi sono decisa e ho affrontato la mia prima esposizione fotografica personale in SL. E' stato meraviglioso. :)

Questa è la locandina creata per l'occasione dallo staff di Astral Dreams, Land dove si è tenuta la mostra.
Non sò da dove partire con i ringraziamenti, ringrazio le persone intervenute, amici, conoscenti e sconosciuti che mi hanno scaldato il cuore facendomi capire di apprezzare i miei scatti e di provare emozioni guardandole, per me è il complimento più grande.
Se solo arriva un 30% di quello che provo io nel farle, allora ne sono già strafelice.

Ade Astral Dreams sono legata da uno strano filo del destino pur non frequentandola assiduamente (cosa che per altro non faccio con nessuna land in sl se non casa mia :p  ).
Caso vuole che proprio Jack Davies, owner di Astral Dreams comprò qualche anno fà la prima sim dove ho vissuto in sl e che ho gestito per un anno dai miei esordi in questo mondo virtuale.
Forse è sciocco ma per me esporre lì (anche se nel frattempo ha cambiato locazione) è un po' come tornare a casa, ai miei esordi in SL.


La sera dell'inaugurazione ero talmente emozionata e sommersa da im che non ho fatto in tempo a fare nemmeno una foto (anche se ho fatto qualche ripresa video che non ho ancora avuto il tempo di controllare. :P
Per fortuna alcune persone intervenute hanno supplito a questa mia mancanza regalandomi un ricordo dell'avvenimento.
Ringrazio quindi i 2 reporter non ufficiali ma più che graditi (nemmeno io avrei potuto fare foto così belle, non avrei potuto chiedere di meglio che questi due grandi nomi di SL): ChrisTower Dae e Wizardoz Chrome.

Cliccando sui loro nomi si accede agli album Fb relativi alle foto, ne pubblico qui qualcuna per ognuno per chi non può accedere a Facebook. :)


Foto di Chris:

Foto di Wizardoz:







Un'altra fotografa di eccezione che è passata alla mia mostra è Pauline Tunwarm che non potendo intervenire alla serata è passata il giorno dopo e mi ha regalato dei bellissimi scatti.
Grazie amata ufficiale :) (questa la capiamo io, lei e pochi altri)

Foto di Pauline:




La mostra sarà ancora disponibile e aperta alle visite per due settimane quindi se vi và, fateci un giro.
La trovate qui: http://slurl.com/secondlife/Vinca%20Island/246/53/36
Dentro al castello dorato. Alcune foto sono esposte al piano terra e altre nelle segrete al piano inferiore. :)

Oggi poi ho avuto la bellissima sorpresa di trovare il post di Gin Mimulus nel blog di Astral, riporto qui il commento che ho fatto nel post.

La sera dell'inaugurazione non ho fatto altro che dire grazie.
Grazie a tutte le persone intervenute e presenti con il loro calore e la loro amicizia, grazie a jack per la forza con cui crede in Astral Dreams, grazie a Katy per aver creduto in me, avermi dato questa possibilità e aver creato l'ambiente adatto alle mie foto. E ora non faccio altro che ringraziare Gin per questo bellissimo post. Mi prenderete per ripetitiva e monotona :)




Nessun commento: