domenica 21 dicembre 2008

Aggiornamento confuso

Ho scoperto che se non aggiorno quotidianamente poi faccio una gran fatica a recuperare...lol
Quindi in rigoroso ordine sparso e confuso vi dirò cosa ho fatti IW negli ultimi 2 giorni.
Mi sono persina fatta un giro a fare qualche foto per recuperare aahahahah

Moltissimo shopping per oggetti, alberi e case per l'isola che stiamo sistemando, ho sistemato con marco un po' il Senses aggiungendo alcuni oggetti al piano di sopra.
Ecco un immagine del bellissimo senses:




Poi sono passata a farmi uno snap accanto alle foto che sono state pubblicate sul calendario benefico di cmb onlus...mi è piaciuto posare come modella ^_^





Poi vediamo, ho ballato un po' con yash ma non ho fato dell'evento e ho ballato con nimoetta (e qui la foto ce l'ho ma non la metto tanto l'ha già messa nimoe lol)

Nessun commento: