lunedì 22 dicembre 2008

Domenica ed SL

Domenica rilassante e tranquilla.
Ho passato un paio d'ore con Marco oggi pomeriggio, siamo finiti ad una mostra strana con un castello pieno di quadri e sculture interattive che permettevano di posare dentro le sculture.
Ovviamente le abbiamo provate tutte fra grandi risate.
Cercavamo i file raw per l'isola e siamo finiti lì....per cui eravamo intenzionati a lavorare all'inizio ahahaha.





Poi in serata ho lavorato un po' all'IOI e poi sono andata con Yash in mezzo alla neve per girare un altro video..mi diverto un sacco a lavorare con lui è un persona davvero eccezionale, se si scava sotto al scorza da duro c'è un intero mondo da scoprire.
Ovviamente mi sono messa sciarpa e cappello, fosse mai mi veniva il raffreddore. ihihihi



Qualche chiacchera e poi a nanna che è quasi l'una e domani ci si alza presto! ^_
^

Nessun commento: