venerdì 19 dicembre 2008

Due giorni di corse

Negli ultimi due giorni mi sono un po' persa, sono riuscita a collegarmi solo di sera e per poco e in quel poco ho fatto cose che mi hanno impegnata molto e non ho avuto tempo per rilassarmi uff...
L'altro ieri ho fatto le prove per la sfilata di beneficenza per Cmb italia Onlus, poi di volata a vedere la mostra di alcune foto fatte per il calendario che verrà venduto sempre per la stessa iniziativa ma non ho trovato nessuna delle mie :-(.
Ieri sera ho fatto la sfilata vera e propria con un po' di risate però perchè l'organizzazione era un po' confusa, non me ne vogliano gli organizzatori ma ad un certo punto non ci ho capito più nulla lol.
Dovevo entrare da dietro e tornare dietro come da prove, poi entrare da dietro e andare davanti con una ragazza, poi ho cambiato compagna e lato, poi dovevo entrare da davanti arrivare al centro, tornare davanti, tornare al centro e di nuovo scendere davanti, alla fine entrare da dietro e andare davanti con un'altra compagna....nel giro di mezzora si sono cambiate un sacco di versioni.
Comè ho fatto? Ho improvvisato ahhahaaahaha
Cmq alla fine è andata bene e il mio vestito è stato venduto per 20000 linden ad un anonimo donatore che sò benissimo chi è...lol calcolando che gli altri sono andati via per cifre dai 1000 ai massimo 2500 linden mi fà molto piacere.
Io personalmente ho fatto una donazione senza comprare nulla, non dirò di quanto ma quanche vestito mi ci veniva sicuramente lol.
Poi di nuovo di volata alla mostra delle foto per cercare le mie con più calma insieme a Marco, ne ho trovata solo una ma devo dire che mi è piaciuta molstissimo.... ^_^

L'altra la aspetto con ansia di vedere anche perchè è di kei e quel ragazzo è un mago con le foto su sl.

E a proposito di foto niente foto da parte mia...ero troppo presa per farle... ^_^

3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Ah, ma fai pure la modella??? Pensavo che vivessi di pesca! ;)

Nakoto ha detto...

In effetti vivo di pesca...
la modello l'ho fatta a titolo gratuito hiihihi sia nella sfilata che nel calendario ^_^

Nimoe Constantine ha detto...

bedda anke pescia:))))