mercoledì 31 dicembre 2008

Previgilia di capodanno

(Clicca per ingrandire le immagini)

Scusate la latitanza ma sono stata reclusa in rl per un po' di festeggiamenti natalizi...ihihih
E poi non me la sono sentita di entrare in sl per motivi personali...
Sono entrata l'altro ieri notte verso l'una e ho trovato solo Nimoe con cui ho fatto una chiaccherata molto chiarificatrice...
A volte ci si deve confrontare per potersi ritrovare e la mia morina è una persona splendida...ha capito ogni mio pensiero, ogni mia sensazione, spesso scriveva lei quello che pensavo io e viceversa.
Voglio sempre più bene a quella ragazza...




Poi sono entrata ieri sera sul tardi con un exploit non in programma e mi sono imbattuta in un video di fine anno davvero esplosivo direi..i poofer abbondavano da ogni parte....
Mi sono divertita a ridere e scherzare con tutti i presenti e ho conosciuto qualche faccia nuova tipo femepsa di cui avevo tanto sentito parlare...felina...nero...ascentia...e poi vecchie conoscenze come Yash, Nimoetta, H, Pippi...
Abbiamo tanto riso e scherzato e mi ci volevano un po' di sorrisi...ultimamente sl mi sembra grigia.
Ma non parliamone adesso ^_^






E con l'ultimo post del 2008 non augurerò buona fine e buon principio come tutti ma dirò buona continuazione e buon lavoro...
Si perchè la vita continua...la vita non ha pause...e bisogna lavorarci su parecchio per renderla come vogliamo noi, niente cade dal cielo o cambia per virtù di quale magia.
Il potere di rendere le cose migliori è solo dentro noi stessi solo che spesso non si guarda abbastanza in fondo per scovarlo.
Io l'ho cercato tante volte nella mia vita...e tante volte ne ho usato più di quanto ne avessi dentro di me pur di ritornare a galla e se necessario continuerò a farlo senza piangermi addosso...la vita è ciò che noi ne facciamo....viviamola al meglio.
Vivete con tutta l'anima, con tutti voi stessi e prendendo in mano la vostra vita...è il miglior augurio che vi possa fare.
Buon 2009.

7 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Si, giusto puntare su se stessi, ma un po' di culo ci vuole.

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Che scrivo buona fine o buon inizio?
..ma si dai buona fine, il buon inizio te lo d'ho appunto all'inizio dell'anno :)

Nimoe Constantine ha detto...

bedda nakotella..... allora altrettanto:p

heslop ha detto...

Allora buona continuazione Nak, penso proprio che sei sulla giusta strada, se cerchi dentro di te, solo lì puoi trovare le risposte alle tue domande (del tipo datti una risposta e fatti una domanda). Un abbraccio grande :))))

heslop ha detto...

Allora buona continuazione, visto che sei sulla strada giusta, almeno per me, solo dentro di noi possiamo trovare la tranquillità da poter trasmettere agli altri.
Un grande abbraccio Nak sei meravigliosa :))))

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Uhm che dire ...
Non ci sono pause , magari ci si potesse fermare un po' x riposare.
La vita è quel che scegli , ogni scelta anche la piu' piccola imbocca una strada e ti ritrovi in una decisione o in un cambiamento.
Vivere non è facile per niente e un po' di culo ci vuole sempre .. ma è vero che siamo noi che decidiamo che tipo di vita avere affrontando quello con incontriamo nel nostro cammino nel migliore dei modi....
E quindi..... dopo questa cosa seria.... ecco la prima parolaccia del 2009...

Accagare tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ghghhghg

ti adoro Nakkyna ;)

Helmer Holmer ha detto...

Dichiaro Nakoto ufficialmente dispersa