domenica 11 gennaio 2009

Rientro in SL

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Rieccomi dopo una breve pausa non voluta ma capitata...
Ho trovato SL sempre bellissima e gli amici mi sono mancati un sacco.
Non ho fatto molto ieri ma mi sono goduta ogni istante, ogni risata, ogni sorriso e ogni voce sentita.
Ho avuto modo di fare discorsi seri e profondi e di parlare di sciocchezze e scherzare...come al solito è stato bello.

Nel dettaglio non ho fatto molto, un alba vista dall'isola con Marco a cavallo che la guardava incantato come sempre.



Ho pescato un po' con H e compagnia...ma non ho fatto foto...lol
H mi ha regalato i pezzi che mi mancavano per la mia barchetta da pesca...evviva!!! Grazie mille!!!

Poi dopocena mi sono messa a chiaccherare con Yash un po' al senses...che lui adora.
E poi Yash a fare shopping!!! ihihihhi mi sono divertita a trascinarlo qui e là...



1 commento:

Nimoe Constantine ha detto...

ecco...uff....te ne sei andata e nemmeno mi sono accorta che ci fossi...ma uff...... immami la prossima voltaaaa....mi manki tezora.muà