giovedì 29 gennaio 2009

Olè!

Ieri sono entrata pochissimo di giorno, giusto un oretta al Pod a lavoricchiare.
ho reincontrato merovingio che non vedevo da un po' e mi ha fatto piacere...
Devo dire che la sensazione di aiutare i nuovi mi mancava molto :-)



Poi una visita a Purple con Marco, H e Nimoe per definire alcune cose sull'isola (che tra parentesi è finalmente in affitto a prezzi modici e ottime condizioni ihihihih) e poi salutati Marco che è uscito, H e Nimoe che sono andati a spendere Linden sono andata da Yash che mi aspettava da un po' per neessità di una ballerina, tutto mi aspettavo tranne un ballo del genere...ihihih
E' stato molto divertente girare, Yash è sempre bravissimo.





Curiosi di vedere il risultato eh?
Va bene...Va bene ve lo posto ...lol
Partecipa niente popò di meno che Banderas! Mica ciccia e brufoli oh....

Nessun commento: