venerdì 30 gennaio 2009

Reumatismiiiii

(Clicca sulle immagini per ingrandirle)

Ebbene si ...serata umida ma umida da paura....
Nel pomeriggio non sono riuscita ad entrare e in serata mi son trovata fradicia più di una volta...sigh...

Nimoe ed H si son messi in testa di fare i cavernicoli e vivere in una grotta...sigh....io mi rifiuto di andare a trovarli ancora...le mie povere ossa non reggono tutto quell'umido...
Eccoci sul cucuzzolo di una delle grotte in questione...



Poi ci siamo tippati da Kerubina per salutarla e stare un po' in compagnia e fare la kerudance tutti insieme :-)
H ha avuto un piccolo problema tecnico solo ai miei occhi ed ecco che è rimasto in capelli e accessori lol





1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

"le mie povere ossa non reggono tutto quell'umido..."
E' l'eta'