sabato 31 gennaio 2009

Giretti solitari

Ieri mi sono girata un po' di land da sola...ho preso lo slurl da un blog ma non ricordo quale per cui l'autrice/autore mi scusi :-p

Ho trovato una land per lo più commerciale a con un angolo molto suggestivo a parer mio...l'erba è altissima e mi sovrastava di tutta la testa, i fiori dai mille colori sembravano riempire l'aria con il loro profumo talmente sono belli.



C'è una piccola casa in legno in mezzo al campo, piccola, essenziale, si direbbe molto vecchia da come appare ma molto suggestiva.



Al suo interno poco: una stanza con molti libri, dischi e due mixer.
Si vede in tutto ciò la voglia di star soli ma di farlo in pacatezza, in relax, coltivare le proprie passioni indipendentemente da come corre il mondo fuori dalle mura.



Una stanzetta con un divano, un camino e un angolo per il cucito :-)
Una finestra per far entrare la luce, qualche asccessorio, una vecchia macchina da cucire a pedale, delle allegre piantine per fare compagnia e un manichino per provare gli abiti cuciti, non serve altro...



E subito fuori una piccola giostra decadente con i cavallini di una volta.
Tutto molto semplice, molto pulito, molto suggestivo, ecco forse suggestivo è la parola adatta. :-)



Via da lì ho fatto un po' di shoppingm mi sono cambiata e poi via a fare la caowgirl un po' decadente in solitudine sempre scaldandomi al fuoco di un copertone trovato lungo la via con l'unica compagnia del suono del vento fra le fronde di un albero poco lontano...un po' malinconico forse ma a volte star soli fà riflettere :-)



Poi dopo cena sono entrata un salto e mi sono trovata un Marco decisamente inquietante.
Anche lui ha girovato un po' in giornata e chissà con chi ha litigato....ihihihihi
Vedete poverino come l'han conciato.



Sono passata poi un po' da key per fare un paio di foto che chissà come saranno...io praticamente non mi sono neppure accorta di averle fatte ahahahaha
E per finire musica da Nuriah che ha sempre una bellissima voce e una simpatia travolgente!

Nessun commento: