domenica 1 febbraio 2009

Cioccolata a gò gò

Ieri sera serata tranquilla.
Ho fatto un girettino solitario, mi sono tippata da h disperato perchè non riusciva a chiudere un buco e con molta fatica siamo riusciti a risolvere ;-)
Poi fra una tavoletta di cioccolata e l'altra mi sono accorta che forse avevo mangiato troppo e mi son ritrovata in condizioni un po' emmmhhh espanse direi...lol



Vabbè scherzo ovviamente, l'idea è stata di Pippi e quando c'è di mezzo lei si è sicuri di ridere, è un vulcano di simpatia quella ragazza.
Per cui con lei e betthy ci siamo messe a ballare per Yash che continuava a declinare ogni responsabilità per quello che stava accadendo ahahahahah



Ovviamente H si è sentito un po' escluso e allora ha ben pensato di diventare il nostro opposto rimpicciolendosi, devo dire che il confronto è esilarante a dir poco...sembrava un pulcino accanto a noi matrone ahahaha
Poi un grande abbraccio fra H e betthy, non ho ben visto dove finivano le mani e dove si appoggiava la testa del piccino...hihiiihhi ma vi pare normale?



Infine per passare da un eccesso all'altro con tutto quel ballare ho sudato come una matta e mi sono rimpicciolita trovandomi al pari con H...abbiamo chiaccherato di pisellini e farfalline con h che mi spiegava che lui bimbo era più comodo perchè poteva far la pipiì sia in piedi che seduto e io che dicevo che noi invece ci sediamo sempre e non abbiamo cose fastidiose che pendono...betthy ci sgridava per i nostri discorsi ma i bimbi si sà sono innocenti...ihihih
Poi H mi ha mostrato che sà stare su una mano sola e io gli ho fatto vedere come sono brava a girare su un piede...insomma due bimbini modello...ihhihihiih




Uh dimenticavo il video di Yash....
Ovviamente sul celebre motivo di "Siamo donne oltre le gambe c'è di piùùùùùùù Dopoonnne Dooonnee un universooo Immenso e piùùùùù"
Adattissimo.
il video bellissimo come sempre Yash stà diventando un mago!

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

tao bambina:) lo tai che se non riscivo a riempire il buco non era colpa mia?
adesso scusa vado a fare la pipì in piedi che e' piu' comodo