venerdì 6 febbraio 2009

Risate e foto

(Clicca sulle immagini per ingrandirle)

Anche ieri sera nata senza un programma è scivolata via fino a guardare l'orologio e dire "omamma ma è l'1 e mezza!"

All'inizio sono passata da purple a trattare per alcune vendite e sistemare alcuni problemi agli affittuari presenti.
L'isola procede bene, il centro comemrciale di marietto bergamasco cresce a vista d'occhio con molti negozi e zone comuni che ho trovato carine...mi ricordano vagamente il senses...
Mi ha chiesto alcuni consigli su come gestire la sua zona e gli ho esposto le mie idee, all'inizio era perplesso ma appena date le giuste motivazioni si è illuminato capendo il complesso generale dell'idea a mi ha nominata consulente ufficiale lol
Ho semplicemente detto quello che avrei fatto io :-)
Sono contenta di come procedono gli affitti, siamo a metà isola circa in meno di una settimana, se il ritmo procede dovremmo riuscire a raggiungere l'obbiettivo dell'80% delle fee entro fine mese e ne sarei già più che contenta dato che Marco voleva questo. :-)


Poi ho chiaccherato un po' con Mowgly in Im, aveva una serata in una land dove doveva cantare ma si ritrovava un forte mal digola, purtroppo i tp non andavano e non sono riuscita a raggiungere la zaona, non so come sia andata la serata, spero bene.
ma cmq la voce di Mowgly è sicuramente molto bella anche con il mal di gola... :-)

Allora dato che non riuscivo a muovermi ho tippato a casa Yash, Nimoe e H.
Siamo stati a chiaccerare sul divano, si parlava di un eventuale video girato in casa ma alla fine non se n'è fatto niente.
Le idee concrete non arrivavano pur facendo alcune proposte, ma sono dell'idea che più che la mancanza di idee sia pesata la voglia di rilassarsi e di godersi la reciproca compagnia e voglia di sorridere. :-)



Io e Nimoetta eravamo in voice e ridevamo come le pazze, poveri Yash e H...ma come ci hanno sopportato dico io? ahahahahh



Poi è arrivata Bi un amica di H che fà la fotografa....e si sono messe in moto le cose per fare una foto ad H e Nimoe con un poso particolare fatta da Fata Boa per loro su loro richiesta e indicazione.



Una posa molto dolce e romantica a mio parere.
Cmq si è rezzata una skybox tutta nera e qui Bi ha fatto le foto ...bellissimo modo di fare, molto tecnica, precisa in quello che fà...mi è piaciuta moltissimo e il suo album...mamma mia che meraviglie di ritratti O-o

Nessun commento: