sabato 7 febbraio 2009

Venerdi di magie

Ieri sera ho scoperto che su sl si fanno anche le magie e ho sloggato con un espressione di meraviglia, un grande sorriso sul viso e una sensazione di felicità che ancora si protrae...(a no gli ultimi due erano dovuti ad altro hiihiihi).
Scherzi a parte ho visto Sonia in pochi secondi trasformare un pezzetto di sim in un ruscello talmente realistico da fare impressione.
Cascate, piante sassi, sfondo, movimento dell'acqua...tutto perfetto...senza parole.
e il tutto fatto con la massima naturalezza e semplicità che se mi ci mettessi io ci vorrebbero 6 mesi e non avrei mai un risultato neppure pragonabile.... O_o
A volte mi chiedo come fà la gente in sl a diventare così brava ma poi mi rispondo da sola (e lì ovviamente si nota che non sono normale lol) che nasce tutto dalle attitudini di ognuno, c'è chi è portato per buildare, chi per le foto e chi per i video etc... insomma tutto deve venire da dentro, anche facendo corsi o impegnandosi al massimo in una cosa secondo me se non ci si è portati manca quella magia che Sonia è stata in grado di creare con tanta naturalezza. :-)

Mentre lei lavorava H ha avuto un attimo di follia e si è messo a fare cose strane con il terreno e non intendo modificandolo ma proprio fisicamente, Sonia ha detto che faceva un cosa come gli aborigeni con la madre terra ahahaahhaah



Ancora prese dalle risate per la pazzie di H ci siamo messe a giocare sulla zattera io e Nimoe facendo un bagno di mezzanotte :-)
Nel frattempo sono arrivati, Pippi, Deimos, Betthy ed Heslop e io sono dovuta scappare per l'acquisto di alcuni lotti a Purple e altre cose da sbrigare...



Bi ha consegnato a H e Nimoe una delle foto che gli ha fatto e devo dire che...mascella per terra...senza parole....quella ragazza non è una maga...di più.....

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

Non cercavo di fecodare la Madre Terra... stavo scavando il letto del ruscello e ero zummato non so dove. Mi sono scavato il terreno sotto ai piedi e sono rimastto cosi'.... grrrr