venerdì 27 marzo 2009

Lacrime dentro e sorrisi fuori

Serata no...ero nervosa tesa e triste senza un vero perchè ma con tanti piccoli motivi che mi pressavano l'anima...
Sono stata a casa a litigare un po' con una televisione che più io mi incaponivo a far funzionare e meno collaborava fino ad arrivare a distruggerla del tutto e rirezzarla e ripartire da capo, poi distruggerla di nuovo e via in una catena infernale che ha spezzato Marco provando a farla funzionare lui ma niente da fare.
Sloggato lui non sapevo che fare, staccare così tesa era notte in bianco sicura.
Allora ho pensato alla piattaforma di H con la scrittona a 4000 metri e via mi ci sono lanciata cercando di alleggerire il peso sul cuore e lasciarlo nell'aria dietro di me.




Arrivata a terra un po' più svuotata vedo nel radar un sacco di nomi amici e mi ricordo improvvisamente dell'invito di Anna, allora mi incollo sul viso un sorriso di corcostanza e mi dirigo alla sua land.
Ci trovo facce nuove e sconosciute che mi salutano allegre, H , Nimoe, Yash, Anna, Raflesia, Gebedia, Antony, Jhonny, Mucca e mi perdoni chi ho dimenticato ma eravate talmente tanti...



Mi siedo in un angolo ma ovviamente Nim e H non sono daccordo.
Per cui infilo un costume e inizio a far ballare l'avatar cercando di scherzare con Nim e H come sempre per alleggerire la tensione ed ecco che tutto ad un tratto mi accorgo che H non c'è.
Ecco questo mi ha fatto ricadere giù...non volevo succedesse, probabilmente ci sono andata giù troppo pesante senza volere.
Voglio molto bene ad H e lo considero un grande amico e mai vorrei farlo soffrire.
Lezione da ricordare...mai incollarsi sorrisi sul volto e fingere allegria perchè poi non si sà mai in cosa ci si và a cacciare.
Scusami H...sono stata una sciocca.
Ho concluso la serata riflettendo su una palma e chiedendomi tante cose senza riuscire a rispondere a nessuna...fate ormai quasi le 2 ho sloggato e sono andata a rotolarmi nel letto.

3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

No Nak, scusami tu. So benissimo che stavi scherzando, so benissimo che persona sei. Probabilmente, come ti ho detto privatamente, ero al limite per cose mie e mi hanno fatto reagire in maniera esagerata a un gioco fatto 1000 volte che e' palesemente fatto per divertirsi.
Sono mortificato.
Mi gioco il jolly del momento dell'imbecille.

Nakoto ha detto...

H niente tutto dimenticato...non pensiamoci più :-)

E il momento imbecille non vale lol

Nimoe Constantine ha detto...

tesora....tu sei la mia amorina del cuore.......e capitano a tutti momenti così.....Ieri sera Helm...poko tempo fa io..... La cosa assurda è che nn mi sono resa conto di come stavi.....ti voglio bene:)))))