mercoledì 1 aprile 2009

Mmmmhh

Oggi non sapevo che titolo dare per cui mi sono risolta a mugugnare qualcosa ihihihih

Sono entrata nel pomeriggio per un pò e ho proseguito con la caccia al tesoro, sono andata avanti piuttosto spedita, le uova sono facili da trovare e non mi ci sono applicata più di tanto, ad un certo punto sono finita in un negozio che odio per cui ho chiamato H ancor prima di iniziare a cercare per farmi dire dov'era. 
Lo so ...è un imbroglio ma non me la sentivo proprio di mettermi a cercare in quel mausoleo di mobili, nella prima caccia ci ho perso un ora e mi scoppiava la testa per cui stavolta ho usato misure estreme. :-)
Men tre cacciavo ho chiaccherato in Im molto piacevolmente con Aubergine, devo dire che quella pupazzetta è una continua sopresa, è una persona davvero divertente, ironica e simpatica e ho scoperto di lei nuove cose, devo dire che parlare con lei mi piace molto.
Poi mi sono rilassata spiando i vari negozi della caccia e provando le pallette in giro (confesso ho anche fatto shopping ma non ditelo in giro....povero il mio inventory che tra poco riscoppia).
Mi sono anche comprata una scopa da strega per andare in giro e ho proseguito la caccia così per un po'...buffissima....





Dopo cena sono entrata tardi erano quasi le undici, un salto a nido a sentire nimoe cantare dal televisore di youtube e poi sulla canzone "Se io Se lei" di Antonacci non ho resistito, ho attaccato il voice e mi sono messa a cantare...risultato? Sono crashata! ghghghghgh
SL concorda con me che non devo cantare!!!!
Ovviamente non commento sul fatto che anche a Nimoe piace un sacco Antonacci come a me...ormai non me ne accorgo neppure più di queste coincidenze :-)
Siamo gemelle separate alla nascita mi sà...lol

Poi ha attaccato H con elvis e lì con il provvidenziale Tp di papper sono fuggita lol
(Scherzo H, hai una voce bellissima.....mi crederà?)
Ho registrato il mio primo servizi per CrashiNews sentendomi dire "buona la prima" è stata una bella soddisfazione se calcoliamo che mi sono impappinata un paio di volte e ho improvvisato ihihihih



Siamo poi andate ad Animation Warehouse  e ho tippato lì anche H e Nimoe ci siamo messi a fare i matti con le animazioni e fra risate, verticali e saltelli si è conclusa la serata.
Grazie a tutti della compagnia!


5 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Hai avvertito Nimoe che ha una rivale?

Nakoto ha detto...

1 rivale? O-o

Helmer Holmer ha detto...

Aubergine

Nakoto ha detto...

Ma lol...La mia morina è sempre la mia morina....non ti illudere ghghghghhghg

Helmer Holmer ha detto...

... 'cidenti...