mercoledì 1 luglio 2009

Avatar all'asta

Jake66 Back ha organizzato alla land di imparafacle runo la seconda parte dell'asta degli avatar a scopo benefico per pangea con lo scopo di adottare una mamma.
La prima parte si era svolta il 10 giugno con una raccolta fondi di 87.000 linden e ieri sera la seconda a cui ho partecipato anch'io.



Serats molto bella, grande partecipazione, persone di compagnia, organizzazione perfetta.
Per farla breve sono stata venduta per 8000 linden circa a compratore che non dirò, ma ci sono stati avatar battuti per circa 18000 linden :-)
Alla fine della serata non avendo raggiunto per soli 18000 linden la cifra necessaria per comprare 2 mamme gli avatar presenti (fra cui io) hanno messo mano al portafoglio virtuale e a botte di 5000 linden l'uno si è raggiunta e superata la cifra!!!

Gli avatar italiani di SL aiuteranno ben 2 mammeeeeee!!!! Grandi!

Io nel mio piccolo ho acquistato 3 avatar: la regina Raflesia (a cui anzichè le 3 ore ho chiesto una cosa che desideravo da molto), Dap oh che non conoscevo ma che è stata decantata come grande builder e dato che io sono un disastro ghghghgh e infine Antony Rayna ultimo avatar all'asta e il più conteso ghghghghh

Spazio alle immagini.

Snapshot_012

Snapshot_011

Snapshot_004

Snapshot_003

Snapshot_007

Snapshot_001

Snapshot_008

Nessun commento: