venerdì 3 luglio 2009

Ieri era il primo rezday di Nimoe su SL. Auguroni Ancora tataaaaaa!!!

2009_07_03 festa nim_010


Avevo capito le stessero organizzando una festa e invece con mia grande sorpresa non si era fatto in tempo a far nulla causa rl, sono entrata alle 21.30 e per le 23 la festa è cominciata, l'abbiamo fatta a Siena in un meraviglioso angolo tipo prato con mille fiori gialli.
Con la collaborazione di Elena e Marko che hanno messo a disposizione la land, creato una bellissima foto con dedica (Marko) e rezzato al volo palloncini e torta(Elena) mi è rimasto solo da mettere qualche foto della festeggiata su un paio di pannelli fatti al volo da Marko, creare una note e invitare quanti più amici possibile. :-)
Ho fatto un tp selvaggio devo dire. ho cliccato un sacco di persone tutte hanno accettato la note.

Sono rimasta un po' delusa dalla risposta di alcuni e dalla mancata risposta di altri ma così è la vita, la mia FS si assottiglierà un po' nei prossimi giorni mi sà.

Devo dire che Serena è stata una sorpresa mi ha fatto scompisciare dalle risate, ad un certo punto stavo per morire dal ridere, la festeggiata si è lasciata andare in sbrodolamenti strani e non meglio definiti ma è stata prontamente asciugata con solerzia da molti di noi. ghhghgghgh

Conoscenze vecchie e nuove si sono riunite per festeggiare una persona così straordinaria come Nimoe con con la sua allegria e voglia di vivere ha il sole dentro che illumina tutti con la sua presenza.
Io sono dell'idea che una persona và valutata per quello che è e non per chi le fà compagnia o chi frequenta (o non frequenta) molti altri probabilmente no ma non è un problema mio.

Cmq bando alle ciance e ciancio alle bande...ecco un po' di immagini!
La serata è stata bellissima , la festeggiata felice...per cui...tutto bene!



2009_07_03 festa nim_007

2009_07_03 festa nim_011

2009_07_03 festa nim_009

2009_07_03 festa nim_008

2009_07_03 festa nim_006

2009_07_03 festa nim_005

2009_07_03 festa nim_001

2009_07_03 festa nim_004

2009_07_03 festa nim_003

2009_07_03 festa nim_002


E come ciliegina sulla torta il meraviglioso video di Yash:




2 commenti:

Nimoe Constantine ha detto...

aaaaaaaaaa...ODDIO!!!!!!!!!!sn ancora emozionata...Se posso fare un commento personale,c'è da dire che tutte le persone che avrei voluto vicino c'erano... Parlo di TE, parlo delle persone che nel bene e nel male mi sono state vicine comunque e che,come dici tu,non giudicano per le decisioni o le compagnie che frequenti...
Vedere Betthy,Pippi,Sonia,Alii "mescolati"alle mie nuove amicizie è stata un'emozione forte..Inutile dirti che per me la tua presenza è stata davvero importante... Sento sempre la tua mano che mi prende e mi allontana dal ciglio del burrone....
Non c'era nient'altro che desideravo per questa serata...
Nella tua frase di saluto prima di andare a letto hai detto una cosa bellissima,ed è il consiglio che sto seguendo.."Goditi chi ti vuole bene".... Beh... eravate tutti là....
Un grazie a Marco anche...come nn ringraziarlo....a Siena...a TE...a tutti quelli che sono passati ...a tutti quelli che hanno fattp in modo che il mio primo rezzday sia stata un serata davvero da non dimenticare...
ti voglio bene

Nakoto ha detto...

Te lo meriti cucciola :-)