sabato 4 luglio 2009

Compleanno RL in SL!

Ieri sera sono entrata un po' scazzata senza un idea precisa di cosa fare...
Nim mi ha immata per darmi lm di un negozio di capelli e perchè no? Shopping!
Allora ci siamo tippate a provare i capelli e da lì in un negozio di abiti e qui la sorpresa, a Nim arriva una conf dove le si annuncia il compleanno Rl di Marco.
Come non organizzare una festa al volo?
Per cui Nimoe vittima di un impegno nato dal nulla rl è fuggita ad organizzare la festa e io ho portato Marco in giro per animazioni :-)
Devo dire che sguscia peggio di un anguilla quel ragazzo corre sempre... seguirlo è stata una faticaccia... -_-



Cmq è andata, mi sono divertita per un oretta in sua compagnia tra discorsi seri e stupidate. Abbiamo provato animazioni (lui provava io ridevo), chiaccherato, ballato, e soprattutto corso....



Mentre ero con lui ho fatto al volo un cartellone da mettere alla festa per cui distoglievo lo sguardo da sl ogni tanto e lui spariva con mia grande angoscia...e se tornava a Siena? O-o
per fortuna da bravo è rimasto sempre nei paraggi...hghghghggh

Alla fine l'hanno tippato con la scusa di un impegno urgente a Siena e io mi sono fatta tippare da un ansiosissima Nimoe che era in fibrillazione per la buona riuscita della serata. lol



Il festeggiato è rimasto senza parole davanti al muro di applausi e gesture di auguri e si è praticamente freezato...ghgghgh
Non spiaccicava più parola ed è rimasto lì ad assimilare qualche minuto la cosa.
Sono contenta gli abbia fatto così piacere. :-)



Passato l'attimo di panico ha abbracciato tutti tranne Nimoe ovviamente...devo dire che è stato un giro di abbracci piuttosto sentito, l'emozione si captava ad ogni persona.



Ecco alcune immagini, l'altare al defun...emmh al festeggiato hhghghgghgh, uno scorcio della festa e dei partecipanti, non tutti perchè ero impegnata a ridere e mi distraevo dalle foto ma buona parte li ho presi....devo ricordarmi di chiedere la friend a serena e lana mi fanno scompisciare e appena finito di ribaltae Siena quasi quasi mi infilo nel gdr :-)





3 commenti:

Marco ha detto...

Uhm... che dire? tanto qualsiasi cosa dica sarà na stupidata delle mie... -.-... Non ho parole adatte per quanto successo ieri, penso che si sia capito... Non sono abituato a queste cose,preferisco organizzarle... Ma siete riusciti a farmi iniziare questo nuovo anno ((27 -.- )), in maniera "anormalmente speciale"... Dire Grazie sarebbe superfluo e scontato ed ovviamente dirlo a te Nakoto per aver organizzato insieme a Nimo il tutto, ecco non so se merito tanto ma con un pizzico di egoismo tengo tutto questo stretto con me e credo che non lo dimenticherò mai... Perchè come dico sempre Sl è la parentesi di un tema.. complicato spiegare cosa ci sia scritto dentro, ma le parentesi sono importanti quanto il tema stesso e danno un senso a ciò che scriviamo... Grazie a tutti : )

Nakoto ha detto...

E di che?
E' stato un piacere enorme e mi sono divertita molto con te.
Un abbraccio

Nimoe Constantine ha detto...

aaaaaaaaaa......topolo emozionato:P