domenica 26 luglio 2009

Da un polo all'altro...

Ho loggato un po' prima di cena scambiando qualche im e facendo una chiaccherata chiarificatrice con più persone su argomenti forse sciocchi da affrontare adesso,forse talmente seri da volerli declassificare,forse mettendo il classico carro davanti ai buoi, ma probabilmente necessari.
Ho anche parlato un po' con h ma pur volendogli bene non riesco a condividere certe sue idee...l'amicizia è anche questo.



Dopo cena sono rientrata piuttosto serena ma un tp nato in buona fede mi ha fatto sprofondare l'umore a tempo record fino al punto di fuggire via...posto bellissimo, gran lavoro dietro, grandissimo l'affetto dimostratomi da parte di chi ha collaborato e lo stà fancendo per cui tutte belle cose ma i sentimenti si sà...sono strani.






Fuggita da lì ho parlato...parlato e parlato...in voice tutta la sera e parte della notte fino alle 3 di nuovo...poi sono crollata sulla tastiera e sono uscita.
Ho cmq finito la serata con il sorriso per cui grazie.... a volte l'amicizia è preziosa in ogni sua forma e ringrazio il destino per le mie nuove amicizie..
Senza quelle forse non mi sarei svegliata con il sorriso...



Grazie a nim e al suo starmi vicina...tvt tata
Ho risentito anche mow è stato davvero bello parlare con lui.

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

Non sono idee Nak, sono fatti :) Non ti ho chiesto nulla in passato e non te lo chiedo adesso. Sei grande abbastanza. Ecco, mi siedo sulla rive del fiume... sapessi quanti ne ho visti passare...